Oltre 21 milioni di euro per il “bonus affitti 2022”. Lo prevede il bando firmato dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò.
I dettagli nel servizio di Giulia Nasca.
Oltre 21 milioni di euro per il “bonus affitti 2022”. Lo prevede il bando firmato dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò.
I dettagli nel servizio di Giulia Nasca.