Palermo – Boxe, Armando Casamonica è il campione italiano di pesi superleggeri

Armando Casamonica è il nuovo campione italiano dei pesi superleggeri di pugilato. Ha conquistato il titolo ieri sera sul ring del Cus Palermo battendo ai punti Gianluca Picardi al termine di dieci riprese intense e spettacolari. Nella serata che è stata trasmessa in diretta da Trm da registrare la vittoria del palermitano Alex Innusa, contro Radomir Javanovic per KO alla terza ripresa, e della licatese Gloria Peritore che ha dominato il match contro Tijana Draskovic vincendolo per ko tecnico alla sesta ripresa. Il romano Giacomo Micheli ha avuto la meglio su Bakar Gelenidze per KO alla terza ripresa.

Di |2024-05-04T12:58:34+02:004 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima