Palermo – Controlli nei cantieri, quasi il 50% dei lavoratori sono in nero e senza sicurezza

Sanzioni amministrative per un totale di 590mila euro e 21 persone denunciate: sono i risultati dei controlli dei Carabinieri nei cantieri edili per verificare le condizioni di sicurezza dei lavoratori.

Il servizio di Luca Tutone.

Di |2023-12-13T12:49:40+01:0013 Dicembre 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima