Palermo – Firmata convenzione per controllo territorio con i volontari forza armate

Sicurezza e controllo del territorio. Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore alla Polizia Municipale, Dario Falzone, hanno firmato oggi i protocolli d’intesa tra il Comune di Palermo e il Nucleo di volontariato regionale dell’Associazione nazionale dei Carabinieri, il Gruppo di volontariato e Protezione civile dell’Associazione nazionale del Fante. La convenzione ha come obiettivo l’osservazione e la salvaguardia di centro storico e parchi pubblici.

Il servizio di Luca Tutone.

 

Di |2023-12-12T19:33:04+01:0012 Dicembre 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima