Palermo – Crisi idrica in Sicilia, CdM delibera stato emergenza nazionale e stanzia 20 mln

La crisi idrica in Sicilia: ieri il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenza nazionale e stanziato i primi 20 milioni per l’Isola. Il ministro per la Protezione Civile Nello Musumeci rassicura: “Si tratta di un primo stanziamento”.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-05-07T14:02:20+02:007 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima