La crisi idrica in Sicilia: ieri il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenza nazionale e stanziato i primi 20 milioni per l’Isola. Il ministro per la Protezione Civile Nello Musumeci rassicura: “Si tratta di un primo stanziamento”.
Il servizio di Giulia Nasca.
