Inizia male la stagione estiva a Sferracavallo. Nuovo divieto di balneazione disposto dal Comune di Palermo. Il monitoraggio effettuato dall’Arpa il 17 giugno ha rilevato la presenza dell’alga tossica. Bagni vietati nel tratto antistante al Viale Florio.
Il servizio di Giuseppe Rizzuto.
