Domani torneranno in piazza a Palermo forestali e balneari: la manifestazione davanti a Palazzo d’Orleans. Torna la stagione delle vertenze sul tavolo della Regione. Il servizio di Cristina Arcuri.
Domani torneranno in piazza a Palermo forestali e balneari: la manifestazione davanti a Palazzo d’Orleans. Torna la stagione delle vertenze sul tavolo della Regione. Il servizio di Cristina Arcuri.