Palermo – Domani le manifestazioni dei forestali e dei balneari, vertenze aperte

Domani torneranno in piazza a Palermo forestali e balneari: la manifestazione davanti a Palazzo d’Orleans. Torna la stagione delle vertenze sul tavolo della Regione. Il servizio di Cristina Arcuri.

Di |2025-01-21T13:06:10+01:0021 Gennaio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima