A 18 anni dalla scomparsa dell’imprenditore Antonio Maiorana e del figlio Stefano, domani sera una fiaccolata a Palermo, in piazza Politeama, per chiedere la riapertura delle indagini. E’ organizzata dalla Fondazione Marco e Stefano Maiorana, voluta da Rossella Accardo, mamma dei due ragazzi, uno dei quali morto suicida.
