Palermo – Donna di 76 anni morta al Pronto Soccorso dell’Ingrassia dopo 8 giorni di ricovero

Il caso della donna di 76 anni morta al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia, a Palermo. I familiari hanno presentato una denuncia raccontando che la donna, già gravemente malata, è rimasta sette giorni su una barella al pronto soccorso, in attesa del ricovero. Sentiamo Cristina Arcuri.

Di |2024-12-23T12:37:14+01:0023 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima