Palermo – Emergenza periferie, confronto Istituzioni-cittadini a Borgo Nuovo

Istituzioni e cittadini a confronto sul tema dell’emergenza periferie. Stamane a Palermo convegno nell’oratorio della chiesa di San Paolo Apostolo, a Borgo Nuovo. Rappresentanti del Governo nazionale, della Regione e della città hanno incontrato giovani e residenti per accogliere istanze e proporre soluzioni. Vediamo il servizio di Massimo Pullara.

Di |2024-11-29T14:38:56+01:0029 Novembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima