L’emergenza rifiuti in città: stamattina vertice a Palermo tra il Sindaco Roberto La Galla e il presidente della Rap, Giuseppe Todaro. Si valuta il coinvolgimento della Prefettura per la dichiarazione dello stato di emergenza sanitaria.
Il servizio di Giuseppe Rizzuto.
