Palermo – Emergenza rifiuti, vertice al Palazzo Palagonia

L’emergenza rifiuti in città: stamattina vertice a Palermo tra il Sindaco Roberto La Galla e il presidente della Rap, Giuseppe Todaro. Si valuta il coinvolgimento della Prefettura per la dichiarazione dello stato di emergenza sanitaria.

Il servizio di Giuseppe Rizzuto.

Di |2024-07-29T15:16:16+02:0029 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima