Palermo – Emergenza siccità in CdM, Schifani: “Situazione preoccupante ma niente allarmismi”

L’emergenza siccità in Sicilia. Il presidente Schifani nel pomeriggio a Roma per chiedere lo stato d’emergenza. Prenderà parte al Consiglio dei Ministri che valuterà l’istanza della Regione. Il governatore: “Situazione preoccupante”. Agrigento, Enna e Caltanissetta sono senz’acqua.

Il servizio di Luca Tutone.

Di |2024-05-06T13:42:45+02:006 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima