Palermo – Entro settembre la pedonalizzazione di un’ampia area dell’Albergheria

Un’ampia area dell’Albergheria di Palermo diventerà pedonale. Lo ha deciso la giunta comunale su proposta dell’assessore alla Rigenerazione urbana Maurizio Carta.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-07-27T13:44:21+02:0027 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima