Palermo – “Errore sanitario”, condannati due medici dell’Ospedale Civico

Due medici dell’ospedale Civico di Palermo condannati per la morte, nel febbraio 2017 di un paziente.

Il servizio di Giuseppe Rizzuto.

Di |2024-09-19T14:40:50+02:0019 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima