Palermo – Ex Blutec, firmato accordo per la salvaguardia dei lavoratori

Firmato l’accordo per l’ex Blutec di Termini Imerese, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso afferma: “Si apre una nuova era”. In salvo tutti i 540 lavoratori.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-08-12T18:58:27+02:0012 Agosto 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima