Palermo – Ex Blutec, Tamajo: “A breve bando da 15 milioni per attrarre investitori”

«L’Accordo di programma da 105 milioni siglato da Mimit, Regione Siciliana, Anpal e Comune di Termini Imerese, è un primo passo concreto per attrarre investitori e restituire centralità a un’area industriale strategica, dopo anni di incertezze. A breve sarà pubblicato il primo bando da 15 milioni». Lo ha detto l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, intervenendo questa mattina nella sede di Confindustria Sicilia a un incontro con una rappresentanza di imprenditori provenienti da tutte le province siciliane.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2025-01-29T18:14:44+01:0029 Gennaio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima