Palermo – Ex lavoratori della formazione, da quattro anni attendono la presa di servizio

 

Dipendenti della Formazione professionale tornano a protestare dopo le tante promesse da parte dell’Assessorato. Da 4 anni attendono la presa in servizio.

Di |2024-01-31T12:28:29+01:0031 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima