Palermo – Federalberghi chiede di utilizzare la tassa di soggiorno per la sicurezza

Federalberghi chiede che il ricavato dalla tassa di soggiorno venga destinato anche a migliorare le sicurezza a Palermo. C’è allarme fra i turisti. Sentiamo la presidente dei Federalberghi Palermo, Rosa Di Stefano.

Di |2025-07-14T16:21:01+02:0014 Luglio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima