Palermo – Flash mob e una mostra al Policlinico contro le aggressioni negli ospedali

L’arte in ospedale per lanciare un messaggio dopo le tante aggressioni al personale sanitario. Una mostra e un flash mob al Policlinico di Palermo dove questa mattina è andata Cristina Arcuri.

Di |2025-04-17T13:39:45+02:0017 Aprile 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima