L’arte in ospedale per lanciare un messaggio dopo le tante aggressioni al personale sanitario. Una mostra e un flash mob al Policlinico di Palermo dove questa mattina è andata Cristina Arcuri.
L’arte in ospedale per lanciare un messaggio dopo le tante aggressioni al personale sanitario. Una mostra e un flash mob al Policlinico di Palermo dove questa mattina è andata Cristina Arcuri.