Palermo-Frosinone 0-0, Inzaghi: “Avevo detto che sarebbe stata dura, fatto grande secondo tempo”

Di |2025-08-31T13:31:42+02:0031 Agosto 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima