Palermo – I ragazzi del Malaspina realizzano un albero di Natale con bottiglie riciclate

Un albero di Natale decorato con bottiglie di plastica riciclata. E’ stato realizzato a Palermo, di fronte alla Camera di Commercio, con la collaborazione del Comune, della Rap, di Corepla, insieme ai ragazzi del carcere Malaspina. L’iniziativa vuole lanciare un messaggio di speranza: tutti hanno la possibilità di una seconda vita. Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-12-18T14:11:40+01:0018 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima