Palermo – Il 20 giugno Gigi D’Alessio in concerto al Barbera per aiutare i bambini siciliani

“Sicily for life, Gigi & friends”, è il progetto della Fondazione Tommaso Dragotto: un concerto evento del cantante Gigi D’Alessio, il 20 giugno, allo stadio Barbera. Il ricavato servirà a realizzare al Policlinico di Palermo un poliambulatorio ospedaliero dedicato ai bambini affetti da malattie rare. Sul palco, insieme a D’Alessio, ci saranno anche Clementino, Geolier e Fiorella Mannoia. Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2025-02-18T13:33:05+01:0018 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima