“Sicily for life, Gigi & friends”, è il progetto della Fondazione Tommaso Dragotto: un concerto evento del cantante Gigi D’Alessio, il 20 giugno, allo stadio Barbera. Il ricavato servirà a realizzare al Policlinico di Palermo un poliambulatorio ospedaliero dedicato ai bambini affetti da malattie rare. Sul palco, insieme a D’Alessio, ci saranno anche Clementino, Geolier e Fiorella Mannoia. Il servizio di Giulia Nasca.
