Palermo – Il giornalista Mauro De Mauro ricordato in via delle Magnolie

A Palermo due giorni dedicati alla memoria di Mauro De Mauro, il giornalista de ‘L’Ora’, scomparso mentre rientrava a casa il 16 settembre 1970. Il suo corpo non venne mai trovato. Domani, in via Pietro D’Asaro, una targa in sua memoria.

Le interviste di Giuseppe Rizzuto.

Di |2024-09-16T12:11:15+02:0016 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima