Palermo – “Il mio amico Giovanni”, Pietro Grasso incontra gli studenti del V. E. Orlando

L’ex presidente del Senato, Pietro Grasso, ha incontrato questa mattina gli studenti della scuola media “Vittorio Emanuele Orlando” per parlare di Giovanni Falcone.

Il servizio di Roberto Chifari.

Di |2024-02-15T13:39:29+01:0015 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima