Palermo – Il palermitano Marco Ottaviani è il nuovo ambasciatore del gelato nel mondo

Il palermitano Marco Ottaviani è il nuovo ambasciatore del gelato nel Mondo per il 2024. Il riconoscimento gli è stato assegnato alla Fiera di Rimini, per un’intera vita dedicata alla sua produzione e diffusione.

L’intervista di Luca Tutone.

Di |2024-01-26T13:45:23+01:0026 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima