Il palermitano Marco Ottaviani è il nuovo ambasciatore del gelato nel Mondo per il 2024. Il riconoscimento gli è stato assegnato alla Fiera di Rimini, per un’intera vita dedicata alla sua produzione e diffusione.
L’intervista di Luca Tutone.
Il palermitano Marco Ottaviani è il nuovo ambasciatore del gelato nel Mondo per il 2024. Il riconoscimento gli è stato assegnato alla Fiera di Rimini, per un’intera vita dedicata alla sua produzione e diffusione.
L’intervista di Luca Tutone.