Palermo – Il sabotaggio a Bellolampo, la discarica funziona a singhiozzo: impianto a regime giovedì

Dopo il sabotaggio dell’impianto di Bellolampo, le immondizie finiscono negli spiazzali della discarica di Palermo. L’assessore all’Ambiente Pietro Alongi assicura che sarà riparato entro dopodomani. Nessun rallentamento nella raccolta.

Il servizio di Luca Tutone.

Di |2024-07-23T19:23:12+02:0023 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima