Ieri pomeriggio in Cattedrale, a Palermo, la concelebrazione eucaristica in memoria di San Josemaria Escrivà, fondatore di Opus Dei, nel cinquantesimo anniversario della sua scomparsa. Tanti i fedeli presenti alla messa, Giulia Nasca ha raccolto le loro testimonianze.
