Palermo – In Cattedrale la concelebrazione eucaristica in memoria di San Josemaria

Ieri pomeriggio in Cattedrale, a Palermo, la concelebrazione eucaristica in memoria di San Josemaria Escrivà, fondatore di Opus Dei, nel cinquantesimo anniversario della sua scomparsa. Tanti i fedeli presenti alla messa, Giulia Nasca ha raccolto le loro testimonianze.

Di |2025-06-26T13:20:37+02:0026 Giugno 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima