Palermo – Inaugurata stamane a Unipa la XVI edizione di Esperienza InSegna

Inaugurata stamane a Palermo EsperienzainSegna, manifestazione scientifica siciliana che si svolge presso l’Università di Palermo. Coinvolti bambini e ragazzi delle scuole. Sentiamo l’intervista realizzata da Giuseppe Rizzuto.

Di |2025-02-10T13:18:35+01:0010 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima