A Palermo i magistrati sono entrati in aula con la Costituzione tra le mani, ma molti sono poi usciti quando ha parlato il rappresentante del Ministero della Giustizia. A Catania esposti cartelli con frasi a difesa della Costituzione. Giornata calda per l’inaugurazione dell’anno giudiziario.
Il servizio di Giuseppe Rizzuto.
