Palermo – Incendio settima vasca Bellolampo, Todaro: “C’è il sospetto del dolo” Sull’incendio nella discarica di Bellolampo abbiamo intervistato il presidente della Rap, Giuseppe Todaro. Di Redazione|2024-06-18T13:20:29+02:0018 Giugno 2024| Condividi questo articolo FacebookXLinkedInWhatsAppEmail Post correlati