Palermo – Incendio settima vasca Bellolampo, Todaro: “C’è il sospetto del dolo”

Sull’incendio nella discarica di Bellolampo abbiamo intervistato il presidente della Rap, Giuseppe Todaro.

Di |2024-06-18T13:20:29+02:0018 Giugno 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima