Palermo – Incidente Bolognetta: saranno donati gli organi di Domenico Vitale

Gli organi di Domenico Vitale, terza vittima del tragico incidente avvenuto sabato all’alba sulla Palermo-Agrigento, salveranno la vita ad altre persone. I genitori del ventisettenne, morto insieme agli amici Samuele Cusimano e Salvatore Ruben Ciaccio, hanno deciso di donare i suoi organi.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-12-17T11:58:31+01:0017 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima