Palermo – Incidente mortale sulla Palermo-Catania: la vittima è un 57enne

Ennesima tragedia sulle strade. Un morto e quattro feriti in un incidente ieri pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania. La vittima si chiamava Massimo Frumenti. Feriti gravemente un bambino e sua madre. Stamattina una serie di scontri per la pioggia.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-09-09T12:25:15+02:009 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima