Palermo – Incidente sul sottopasso di via Belgio, morti due giovani in moto

L’incidente stradale costato la vita a due giovani la scorsa notte nel sottopasso di via Belgio, a Palermo. Viaggiavano su una moto di grossa cilindrata. La dinamica è an cora da accertare. Sentiamo Massimo Pullara.

Di |2025-09-02T12:18:36+02:002 Settembre 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima