Iniziati stamane a Palermo i lavori di messa in sicurezza del ponte di via Oreto. Dureranno 2 mesi e mezzo e serviranno anche per definire il progetto esecutivo degli interventi di ristrutturazione che verranno avviati nei primi mesi del prossimo anno.
