Palermo – Iniziati i lavori di messa in sicurezza del ponte di via Oreto

Iniziati stamane a Palermo i lavori di messa in sicurezza del ponte di via Oreto. Dureranno 2 mesi e mezzo e serviranno anche per definire il progetto esecutivo degli interventi di ristrutturazione che verranno avviati nei primi mesi del prossimo anno.

Di |2024-07-30T18:26:04+02:0030 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima