Palermo – Istituto Borsellino, gli alunni mandano lettere a Babbo Natale e regali ai meno fortunati

Oltre 150 alunni dell’Istituto Rita Borsellino di Palermo hanno ricevuto la visita di due postini di Poste Italiane che hanno ritirato le letterine per Babbo Natale e hanno raccolto giocattoli da donare ad altri bimbi meno fortunati.

Di |2023-12-20T11:04:37+01:0020 Dicembre 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima