Palermo – La cena dei 400 per celebrare gli 80 anni di Confcommercio

https://youtu.be/Gb6vWut2U20

La “Cena dei 400”, organizzata da Confcommercio Palermo per festeggiare i suoi 80 anni, ha rappresentato una meravigliosa cartolina, partita da uno dei luoghi più iconici della città, simbolo dell’itinerario arabo-normanno e prima tappa del percorso del Carro di Santa Rosalia, patrona della città, a cui Confcommercio – già nel titolo dell’evento – ha dedicato un devoto omaggio nell’anno del 400esimo Festino.

 

Di |2024-09-13T12:18:27+02:0013 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima