Palermo – La Commissione Antimafia si riunisce nella sede dell’Ordine dei Giornalisti

Le intimidazioni mafiose ai giornalisti. Oggi, per la prima volta, la Commissione regionale antimafia si è riunita nella sede dell’Ordine dei giornalisti che si trova un una villa confiscata a Cosa Nostra in via Bernini a Palermo. Sentiamo Massimo Pullara.

Di |2025-02-25T12:38:45+01:0025 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima