E’ stata eseguita all’istituto di Medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo della bimba di 11 anni morta sabato scorso all’ospedale Buccheri La Ferla ma per conoscere le cause della morte bisognerà attendere ancora altri esami. Si allontana sempre di più la pista dei maltrattamenti. Sentiamo Cristina Arcuri.
