Palermo – La Regione vuole trasformare l’Ast da partecipata a societa “In house”

La Regione vuole trasformare l’Ast da partecipata a societa “In house”, una mossa per salvare l’azienda e i suoi 170 precari

Il servizio di Roberto Chifari

Di |2024-11-02T11:46:56+01:002 Novembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima