Palermo – La stagione degli Amici della musica 2024/2025

L’Associazione Siciliana Amici della Musica stasera inaugura la sua Stagione concertistica n. 92, quella che celebra il centesimo anno dalla fondazione. Per l’occasione, a salire sul palco del Politeama Garibaldi, lunedì 14 ottobre alle 20.45, sarà il cantautore e pianista Sergio Cammariere che si esibirà davanti a un teatro sold out.

Di |2024-10-14T11:50:55+02:0014 Ottobre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima