Palermo – La Women Orchestra al Teatro Golden il 25 novembre per ricordare Marisa Leo

Il Concerto della Women Orchestra con tante artiste ospiti il 25 Novembre 2024 h 20:30 a Palermo nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Parte del ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Marisa Leo. Con la partecipazione straordinaria di Annandrea Vitrano, Mario Incudine e Stefania Blandeburgo.

L’intervista di Cristina Arcuri

Di |2024-11-05T14:07:03+01:005 Novembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima