Palermo – L’addio del Barbera a Sara: commozione prima del triplice fischio

Momenti di commozione ieri pomeriggio allo stadio Renza Barbera. Prima del fischio d’inizio di Palermo-Sassuolo, in campo e sugli spalti è stata ricordata Sara Campanella, la giovane di Misilmeri brutalmente uccisa lunedì scorso dal reo confesso Stefano Argentino.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2025-04-07T11:05:17+02:007 Aprile 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima