Palermo – L’Ast rischia il default, sit-in a piazza Indipendenza: “540 lavoratori a rischio”

A piazza Indipendenza, a Palermo, la protesta dei lavoratori Ast che chiedono risposte alla Regione Sicilia a dopo la mancata ricapitalizzazione dell’azienda. Sono 540 i lavoratori a rischio.

Il servizio di Manuel Mannino.

Di |2024-01-24T13:20:24+01:0024 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima