Palermo – Lavoro, dalla Regione 30mila euro in 3 anni alle imprese per ogni assunzione

Trentamila euro, in tre anni, per ogni nuovo assunto in Sicilia. E’ l’incentivo attivato dall’assessorato regionale del Lavoro rivolto alle imprese commerciali e industriali dell’Isola per favorire l’occupazione.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-08-22T14:58:27+02:0022 Agosto 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima