Palermo – Le aggressioni a medici e operatori sanitari

Le violenze ai danni di medici e operatori sanitari. Il fenomeno assume forme allarmanti. Se ne è parlato ieri sera a Agorà, condotto da Giuseppe Rizzuto. Tra gli ospiti Toti Amato, presidente dell’Ordine dei Medici, Fabio Genco, reponsabile del 118 e Tiziana Maniscalchi, responsabile del pronto soccorso dell’ospedale Cervello.

Sentiamoli.

Di |2024-11-07T10:41:09+01:007 Novembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima