Palermo – Liberata da banchi e sedie la palestra della scuola Federico II: andranno in Africa Una palestra e uno spazio esterno restituiti alla scuola Federico II al Borgo Vecchio. Il servizio è di Cristina Arcuri. Di Redazione|2024-09-25T14:14:14+02:0025 Settembre 2024| Condividi questo articolo FacebookXLinkedInWhatsAppEmail Post correlati