Palermo – “Natalità e dintorni”, all’università LUMSA il seminario sul ‘child neglect’

“Natalità e dintorni – Presa in carico, prevenzione, cura, educazione, formazione”: è il progetto fortemente voluto dal Garante per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza di Palermo, che nel mese di novembre ha organizzato un ciclo di attività con l’obiettivo di creare una sinergia nell’ambito della crescita dei bambini. Tra queste attività il seminario che si è tenuto questo pomeriggio all’università LUMSA, a Palermo, sul “child neglect”, una forma di maltrattamento subdola e purtroppo molto diffusa.

Le interviste di Giulia Nasca.

Di |2024-11-12T18:08:54+01:0012 Novembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima