Palermo – Nuovo asfalto dal porto a via Belgio entro la metà del mese

A Palermo entro la metà del mese in corso sarà completato il rinnovo del fondo stradale dal porto a via Belgio. L’obiettivo è rendere più fluida la circolazione delle auto in coincidenza con l’apertura delle scuole.

Il servizio di Giuseppe Rizzuto.

Di |2024-09-02T13:47:37+02:002 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima