Palermo – Nuovo impianto di illuminazione su Monte Pellegrino, oltre 350 punti led

E’ stato inaugurato ieri il nuovo impianto di illuminazione di Monte Pellegrino. E il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha annunciato novità anche per la strada che dal monte porta verso Mondello.

Il servizio di Giuseppe Rizzuto.

Di |2025-03-07T12:30:11+01:007 Marzo 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima