E’ stato inaugurato ieri il nuovo impianto di illuminazione di Monte Pellegrino. E il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha annunciato novità anche per la strada che dal monte porta verso Mondello.
Il servizio di Giuseppe Rizzuto.
E’ stato inaugurato ieri il nuovo impianto di illuminazione di Monte Pellegrino. E il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha annunciato novità anche per la strada che dal monte porta verso Mondello.
Il servizio di Giuseppe Rizzuto.