Palermo – Omicidio-Suicidio Delia-Lupo: settimana prossima l’autopsia sui due corpi

Continuano le indagini dei Carabinieri sull’omicidio-suicidio avvenuto ieri a Palermo, in via Notarbartolo. Le vittime, marito e moglie, sono Pietro Delia e Laura Lupo. Ci sono pochi dubbi sulla dinamica, ma le circostanze verranno chiarite dall’autopsia che sarà eseguita al Policlinico la prossima settimana.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-05-05T12:55:03+02:005 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima