Continuano le indagini dei Carabinieri sull’omicidio-suicidio avvenuto ieri a Palermo, in via Notarbartolo. Le vittime, marito e moglie, sono Pietro Delia e Laura Lupo. Ci sono pochi dubbi sulla dinamica, ma le circostanze verranno chiarite dall’autopsia che sarà eseguita al Policlinico la prossima settimana.
Il servizio di Giulia Nasca.
